L’associazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer Adipiscing elit, sed diam Nonummy nibh e mod Tinci dunt ut laoreet dolore Magn aliquam erat volutpat. Ut wis enim ad minim veniam, quis nostrud Exer tation ullamcorper Suscipit lobor tis nisi Aliquip ex ea commodo consequat. Adipiscing elit, sed diam Nonummy.

D

Consiglio direttivo

T

Presidente
Fabio Cesarei

Vice Presidente
Domenico Consalvi

Consigliere
Gerardo Tiso

Consigliere supplente
Sandra Del Prete

Come associarsi

La nostra associazione è senza fini di lucro e si supporta grazie ai mezzi di coloro che scelgono di aiutarci.

Se anche tu vuoi sostenerci, puoi associarti versando la quota annuale di 30,00 euro, con le modalità descritte qui di seguito.

In ogni caso è necessario compilare il Modulo di Associazione, che potrai inviarci – compilato e firmato – via e-mail a informazioni@porfiriadomenicotiso.it

Bonifico intestato a

ASSOCIAZIONE ITALIANA MALATI DI PORFIRIA DOMENICO TISO

C/C n° 459 / 1102643 / 1

IBAN IT 97 Z 06220 39240 000001102643

Importo € 30,00

Dona il tuo 5X1000 all’Onlus “PORFIR.I.A. Domenico Tiso”

CF 97893540589

Caro socio, amico o sostenitore, con la dichiarazione dei redditi puoi decidere di destinarci il tuo 5×1000 dell’IRPEF.

È un gesto semplice che a te non costa nulla, ma per noi vale moltissimo!

Il tuo contributo, insieme a quello di tanti altri come te, consente alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale come la “Porfir.I.A. Domenico Tiso – Onlus” di ricevere un sostegno economico che può permettere di portare avanti tanti progetti in favore delle persone affette da Porfiria. Pensa a quante persone si rivolgono all’Associazione per chiedere aiuto: bene, è anche grazie al tuo piccolo contributo se riusciamo ad essere sempre più in grado di far fronte alle richieste che ci arrivano!

Come puoi destinare il tuo 5×1000?

 

È molto semplice: devi solo apporre la tua firma ed indicare il numero di codice fiscale della nostra associazione nel primo riquadro in alto a sinistra del modulo riservato alla raccolta delle preferenze per il cinque per mille.

Questo riquadro è proprio quello specifico per le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) come la “Porfir.I.A. Domenico Tiso – Onlus” ed è sempre lo stesso indipendentemente dal tipo di dichiarazione dei redditi che presenti: CUD, mod. 730 o mod.UNICO.